lunedì 26 novembre 2012

ecchemè!!

buongiorno a tutti! sono tornata!! non è che mi ero persa, o meglio, si mi ero persa ma non per strada! è che porcaccia la miseria mi sto facendo prendere da 10000 cose per volta e mi trascuro! si perchè, quando ho altro a cui pensare, non è che penso a me ma penso a tutti tranne che a me!
ok sono fusa.. va bene! intanto ho conosciuto il magico mondo del feltro grazie ad una simpaticissima blogghina http://fairycreativa.blogspot.it/ ,  lei, e a parte le cose magnifiche che mi ha mandato per dei presentini per le mie figlie, ho iniziato a cucire pure io!! uè ma cose semplicissimissime! e poi io sono molto lenta e imbranata per cercare di fare le cose per benino e quindi mi ci butto anima e corpo ma non mi vengono mai bene.. come i dolci! mi piace tanto farli, mi vengono tanto buoni (non lo dico io) ma na ciofeca immonda dal punto di vista estetico.. e non capisco percè!! sarà che sono proprio io cosi di persona, che anche se sto delle ore a pettinarmi non esco decente, non so abbinare i colori, mi vesto come un maschio sempre con gli scarponi. Oggi ho messo le scarpe con i tacchi perchè accidenti non ci riesco a camminare con i tacchi ma dovrò, alla soglia dei 40 anni, imparare a cammirare sui tacchi no? e allora li ho messi.. a parte che ho i piedi a papera e non vi dico la sofferenza per portare le scarpe belline, poi son un pochino alte (si per me che porto le scarpe da ginnastica sempre direi che sono alte :-)) bhe cammino come la medium di Ghost.. avete presente? ecco lei si!
ma torniamo a noi! ho preso il feltro per fare delle cosine carine da vendere agli scout, e poi già che c'ero ho fatto delle lettere a mo di portachiavi.. e mi è venuta l'idea di mandarli al figlio di Manny che si diverte a fare l'imprenditore e fare i mercatini (ha 8 anni), gli ho detto di provare a lanciare la moda a scuola tra i suoi compagni, l'iniziale del nome sulla cartella.. detto FATTO! mi ha ordinato 18 lettere, mi ha scelto anche i colori! ahahahaha troppo tenero!! si è lanciato nel commercio e io piccola sartina a preparargli le lettere!! e così ogni minuto per lui a cucire!! e quindi ho trascurato il blog..
poi...e si mi faccio prendere dalle cose commoventi e sto seguendo da un pò qualche blog questo http://allafinearrivamamma.blogspot.it/ che mi fa una tenerezza sta donnina, e questo http://ninacerca.blogspot.it/ questa donna è uno schianto! e quindi mi perdo via con le emozioni che in modo differente entrambe mi fanno avere.. e nel profondo del mio cuore spero ci sia un gran bel lieto fine per entrambe! e insomma.. vivendo la vita loro "trascuro" la mia..
siamo al 23 novembre e da 1 settimana ho già finito di acquistare i regali di natale.. e si io sempre in anticipo così evito il marasma sotto le feste, trovo quello che voglio, giro con calma e soprattutto ho taaaaaanto tempo per essere sicura di prendere il regalo giusto.. ci pensavo già da settembre :-) si ok mi avete persa del tutto!! 
.. e insomma sto dicendo che passa il tempo, faccio faccio ma non scrivo più.. sono una fallita come scrittrice di diari!!! ;-)

3 commenti:

  1. Ahah!! Ciao!!!!! Sono contenta che vada tutto bene e wow, lanciatissima nelle realizzazioni feltrose!!!
    Brava brava!! Tienimi aggiornata!! kISSSSS

    RispondiElimina
  2. Noto che ci siamo infeltrite in parecchie!!!! Anch'io mi sono data all' hand Made, con scarsi risultati ma non demordo!!!! ......che brava già finito con i regali di natale!!!! Io ho appena pubblicato un post dove parlo della mia odissea!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara!!! Sono su FB se ti va di seguirmi anche lì!!
    Kiss

    RispondiElimina